Ho pensato che sarebbe stato un film d'azione completo .. Non avrei potuto sbagliarmi di più .. Certo, c'è un po 'di azione in questo film, ma la storia dietro è molto più attraente .. E il signor Gareth Edwards fa un buon lavoro coprendo la storia di Godzilla nella prima parte del film … Godzilla, la colonna sonora e gli effetti visivi sono gli eroi di questo film. Aaron Taylor Johnson fa un ottimo lavoro nel mostrare come un uomo farà qualcosa per combattere per il suo paese e Bryan Cranston con un ruolo breve fa molto … avrebbe dovuto avere più tempo per lo schermo. ** SPOILER ALERT ** Ciò che mi ha veramente commosso è stato il personaggio di Godzilla e ha dimostrato che esiste una cosa come i buoni mostri. Gli effetti sonori e visivi erano fuori dal mondo .. Sembrava di essere lì con gli eroi che guardavano quei mostri combattere fuori … Guardando Godzilla ha fatto la mia giornata e sono felice che Godzilla sia sopravvissuto alla fine Ci dovrebbe essere un paio di cose in un film per saziare un fan di fantascienza medio e quelli non sono un intervento chirurgico con i razzi. Getta qualche tipo di azione di finzione, distruzione, combattimento (preferibilmente vicino) nella mischia e tutte le altre cose sono secondarie se vuoi mantenere quel pubblico seduto fino alla fine del film. Questo film ha esito negativo. <br/> <br/> Non c'è ancora una spiegazione su come il mostro titolare appare solo circa 15 minuti durante un titolo lungo 120 minuti e includo le scene in cui può essere visto solo parzialmente, forse solo gambe o spuntoni. Non ci può essere alcuna scusa o giustificazione per togliere Godzilla dalla maggior parte del film e riempirlo con caratteri primari e secondari di cui il pubblico non gliene frega niente. Sembra che tutti i personaggi umani abbiano imparato ad agire all'asilo e non siano andati oltre da allora. La recitazione inimmaginabile, tranne Bryan Cranston (che muore all'inizio del film!) È tutto il pubblico che si incontra quando le aspettative aumentano vertiginosamente per vedere Godzilla o altri mostri scatenare il caos sulla città. <br/> <br/> Non vedrai Godzilla fino alla seconda parte del film, e anche dopo che tutto è povero. Le scene d'azione non sono male ma sono così scarse e scure. A proposito, perché deve essere così SCURO? Ad esempio, tutte le scene di combattimento, specialmente quelle grandi, prendono parte alla notte, al tempo nuvoloso e una città impotente bombardata dall'esplosione di EMP (che non è anche un grosso problema visivo) e due mostri MOLTO BUIO lottano tra le rovine in MOLTO imbarazzanti movimenti ? Voglio dire, andiamo, l'unica illuminazione vista nelle scene finali del film è il respiro di fiamma di Godzilla (che viene usato solo DUE VOLTE e richiede solo circa 4-5 secondi nel FILM COMPLETO). Non c'è niente di speciale nel 3D, in realtà non esiste affatto il 3D.Non so che si siano presi la briga di filmare questo in 3D, ma onestamente mi chiedo perché hanno filmato questa scusa di un film Godzilla in primo luogo! <br/> <br/> Oh e ho detto che ci sono solo TRE scene di combattimento nell'intero film e DUE di esse sono state tagliate prima che iniziassero, il primo è visto in un televisore, il secondo viene interrotto poco prima che l'azione vera inizi in una luce naturale e il terzo sia l'unico combattimento scena, che è incredibilmente oscura come ho menzionato sopra. <br/> <br/> I personaggi sono poveri, la narrazione è INCREDIBILE cattiva, non c'è uno sfondo appropriato per gli altri mostri del film, per non parlare di Godzilla stesso. I buchi della trama sono enormi, come se gli umani intendessero far esplodere una bomba atomica a 32 chilometri al largo, ma localizzandola invece sul Golden Gate Bridge! Anche qualcuno nell'esercito afferma che & quot; Le bombe di Hiroshima sono giocattoli rispetto a questo che intendiamo detonare & quot; ma quella dannata bomba esplode a pochi chilometri dalla costa di San Francisco. Diciamo che la gente e la città sono sopravvissute allo scoppio iniziale, che ne è della portata radioattiva di una bomba con quella magnitudine? <br/> <br/> Finalizzare, tutto è sbagliato e illogico in questo film. La logica è irrilevante in un vero film di fantascienza che riesce a intrattenere un consueto pubblico di fantascienza, ma questa cosa non è un buon film su Godzilla, non è un buon film di fantascienza, non è affatto un buon film e in realtà mi detesto chiamare questo abominio come un film perché ci sono così tanti altri buoni esempi nella categoria di fantascienza sono in realtà chiamati "film", questa cosa deve essere chiamata qualcos'altro. <br/> <br/> Anche io ho le mie simpatie per Bryan Cranston e Ken Watanabe saranno inclusi in questa mostruosità. Ho pensato che questo film è il miglior film Godzilla che abbiamo negli anni. Godzilla è tornato e migliore che mai con un design accattivante e, naturalmente, il respiro atomico! Questo è il mio film preferito del 2014 e siamo lieti di vedere il ritorno del re dei mostri sul grande schermo. I MUTO (Massive Unidentified Terrestrial Organism) sono una minaccia e non è una cosa negativa perché sembrano grandi. Sanno sicuramente come dare a Godzilla una sfida nel combattimento finale. Alcune persone non amano il film principalmente a causa del tempo sullo schermo di Godzilla. Ma questo mi impedisce di piacere al film? No, certo che no. Se sei un grande fan di Godzilla come me, sicuramente vai a vederlo. Non rimarrai deluso quando lo vedrai. Con IMDb rating per Godzilla che sta lentamente calando, in realtà sta raggiungendo il livello obiettivo, che sfortunatamente non è il caso di tutti i film. Anche se ho conosciuto le leggende di Godzilla, l'ultimo film su di esso che ricordo coscientemente di aver visto è stato lo sforzo di Ronald Emmerich. <br/> <br/> Da un lato il nuovo Godzilla è più vicino al & quot; originale & quot; rispetto al già citato film del 1998, che coinvolge alcuni mostri spaventosi e una storia vagamente interessante. D'altra parte è una semplificazione eccessiva in termini di trama, recitazione e logica. <br/> <br/> Per mettere le cose in prospettiva, aggiungo che non mi aspettavo nulla da World War Z e si è scoperto essere un bel film. Con la stessa apertura mentale mi sono avvicinato a Godzilla e sono andato a casa con intelligenza insultata in seguito. Non saprei da dove cominciare, quindi inizierò a scrivere … Godzilla (2014) è terribile sin dall'inizio. Erigendo il carattere inutile portato a un climax privo di significato. È come se lo Studio e il team di produzione si incontrassero su come trasformare una grande creatura come Godzilla, e riscattarla dal regista spazzatura del 1998 Roland Emmorich. Così si sedettero, ordinarono alcune modifiche e non riuscirono a pensare a una merda. & quot; Abbiamo bisogno di ispirazione, amici! & quot; Dice il regista Gareth Edwards, quindi, invece di scoppiare in GODZILLA (1954), si inserisce in CLOVERFIELD nel lettore DVD. Hanno guardato con attenzione l'intero film. & quot; Bene, ora è quello che vogliono i nostri spettatori! Un sacco di rumori di ottone profondi e gutturali e bassi tremanti. & quot; E croce! E scorci di mostri piedi e croce, signore! " Dice l'assistente e il direttore. & quot; Penso che abbiamo bisogno di più ispirazione, anche se … & quot; Il direttore dice. Quindi si presenta in BATTLEFIELD: LOS ANGELES.Perché è quello di cui abbiamo bisogno. Più MILITARE! E PERSONAGGI! Più personaggi a cui non preoccuparsi !!! Portiamo quel grande attore di Breaking Bad, abbiniamoli a quel nerd senza vita di Kickass. Oh, e squidward come il generale della marina e quel ragazzo giapponese di Last Samurai che ci ha letteralmente dato questo sguardo profondo e confuso fuori dal film. Sono serio! Guarda il film e guarda OGNI scena Ken Watanabe e riderai. Ho bisogno di fare come un montaggio o qualcosa di tutte le sue scene fissando fuori dalla macchina fotografica con la sua bocca aperta e gli occhi tutti tremanti. <br/> <br/> Potrei continuare ma non voglio. Questa è la mia recensione. il mio consiglio è se non hai visto Godzilla (2014), risparmiati un po 'di soldi, vai su Youtube, e guarda il trailer un paio di volte … poi guarda i vecchi film del 1994 e ritorno.
Elesilati replied
373 weeks ago