Evita questo a tutti i costi. Adoro Morgan Freeman, ma quanti film terribili mi farà guardare con la forza di Shawshank !? Non so nemmeno cosa dire al riguardo, come è immediatamente dimenticabile. Owen giura vendetta ma per ingannare la sua nemesi, lui ha il fatto che si è arreso alla vita e ora è un barbone ubriaco. hey hoe ed eccoci qui quando il cattivo lascia abbassare la guardia Owen torna in vita come un cazzone come sempre e ne scaturiscono infinite battaglie .. Questo è quando ho spento così niente spoiler qui. Fatti un favore e vai uno migliore di me e non accenderlo nemmeno! A meno che tu non sia sadomasochista e goditi l'autolesionismo. Questo film non era poi così male come se avesse una trama piacevole e qualche buona azione, ma avrebbe potuto fare meglio. Prima si chiama & quot; The Last Knights & quot; ma i guerrieri sono più ninja dei cavalieri. Inoltre, è girato in Corea per dare un tocco impero asiatico, ma ha per lo più attori non asiatici quindi, anche se questo film ha Morgan Freedom e Clive Owens come attori principali, sembra un imitazione samurai / ninja a buon mercato. Sono stato in grado di vedere l'intero film perché aveva un'azione decente, ma anche il finale era un po 'confuso. Non mi sentivo completo. Posso dire da questo film la carriera di Morgan Freeman sta lentamente volgendo al termine. Direi che questo è un 7/10 solo per l'azione e la trama. Questo film è fallito, e il mio sospetto è che tutti coloro che ne sono coinvolti dovrebbero sopportare un po 'la colpa. <br/> <br/> Iniziamo con la storia e la sceneggiatura. Se stai facendo un genere di periodo, o stai rispettando il periodo (ad esempio, in Braveheart, ognuno sta raffigurando uno scozzese o un inglese e sta cercando di guardare e suonare la parte) oppure puoi lanciare tutti i segnali culturali e storici fuori bordo, ma in In questo caso è meglio avere un dialogo di livello mondiale per i personaggi che piegano l'identità. Questa seconda opzione è il motivo per cui i palcoscenici teatrali suona come Hamlet e King Lear per tutto il tempo con cast multietnici e folli costumi futuristici. Le opere teatrali sono così buone che il pubblico non ha bisogno di spunti o di un quadro omogeneizzato. <br/> <br/> Questo film cerca di eliminare qualsiasi pretesa di un insieme coerente di punti di riferimento storici o culturali. & Quot; Bartok & quot; (il ceco?) è il maestro di & quot; Raiden, & quot; (un peloso Ronin?) e hanno un manzo con un tribunale imperiale vagamente italianizzato (ma con degli extra tratti da quello che sembra Law & amp; Order SVU che si fa impazzire attraverso i guardaroba da noleggio di una compagnia lirica regionale?). <br/> <br/> In coppia con questo scenario confuso e spregiudicato, è una sceneggiatura di dialoghi così folle che si può quasi vedere il dolore di Clive Owen e Morgan Freeman, e di ognuno dei loro allenatori di recitazione e istruttori di recitazione poiché ogni linea margarita viene trottata. <br/> <br/> Scrivere storie è un passatempo che segue regole nascoste. Devi avere una trama. <br/> <br/> Le storie delle riprese hanno delle regole. Devi creare un mondo visivo e uditivo che il cervello dello spettatore non respinga in quanto assurdo o inutile. <br/> <br/> Quando crei film, se fai una scelta che dovrebbe creare dissonanza nella mente dello spettatore, le regole richiedono che tu offra loro qualcosa che lo spieghi (Connor sta portando una spada alla match di wrestling in Highlander perché sta aspettando un immortale spadaccino per tendere un'imboscata a lui) o lo supera con lampi di brillantezza che rendono irrilevante la dissonanza (il casting di un anziano Jack Lemmon come guardia di un palazzo armato nell'Amleto di Branagh è meno duro quando Lemmon recita Shakespeare ). <br/> <br/> Tutte le persone coinvolte in questo film hanno ignorato queste regole di base. Forse avevano il diritto di non seguirli. <br/> <br/> Allo stesso modo, gli spettatori hanno il diritto di rimanere inconsueti sul perché e di ignorare questo film. Quindi, visivamente questo film è stato magnifico. E 'stato ben recitato (Morgan Freeman!) E il punteggio è stato meraviglioso. La trama, in sintesi: <br/> <br/> Il cattivo ragazzo è corrotto. Morgan Freeman cerca di ucciderlo per essere corrotto. Fallisce Morgan Freeman si sacrifica per l'onore. Il cattivo diventa più corrotto e impazzisce pensando che i seguaci di Morgan Freeman lo uccideranno e costruirà un grande palazzo finanziato con tangenti. Tutti i seguaci di Morgan Freeman tramano in silenzio.L'imperatore dice & quot; Ehi cattivo, tu ricevi una promozione e sto mettendo fuori legge le tangenti per non essere più corrotto & quot ;. Il cattivo viene ucciso, quindi fai la metà dei seguaci di Freeman nel caos che ne deriva. Questo è tutto. Le cose tornano alla normalità, più o meno. Il film finisce. Il comandante dei cattivi incontra il destino in un finale alla Soprano che ti lascia andare & quot; beh cosa è successo? & Quot; <br/> <br/> Quindi, sì, se ti piacciono ambigue allegorie sull'onore e sull'alta fantasia, questo potrebbe piacerti. Se ti piacciono le trame che hanno un senso, per favore guarda altrove dato che stai per andartene frustrato. La discussione sull'originalità è così scontata e molto fastidiosa. Solo perché era una rivisitazione del familiare racconto giapponese dei 47 Ronin, non ti dice nulla del film stesso. Quindi non lasciare che qualcuno che chiacchiera su questo genere di cose ti impedisca di guardare questo film. <br/> <br/> Questo film è stato ben realizzato e sebbene non sia originale nella storia, è stato unicamente concettualizzato. La recitazione è stata buona. Lo stile del trasloco era eccitante. Sembrava medievale ma era mescolato con così tanti aspetti culturali unici. QUESTO È STORYTELLING persone! <br/> <br/> Ci sono stati momenti nel film che sembravano il sempre più popolare Game of Thrones, specialmente in termini di tensione politica e sviluppo. E proprio come in Game of Thrones, ci sono momenti e episodi lenti con pochissima azione. In effetti, Last Knight vanta due scene d'azione principali. Il film si apre con uno e finisce con un altro. In mezzo hai la storia e ti costruisci l'emozionante finale finale pieno di azione. <br/> <br/> Quindi, sì, hai già letto recensioni su come il film è stato rovinato con la lenta costruzione di una trama bollente nel mezzo. Ho trovato l'intero film come un buco per essere piuttosto epico. Forse non lo ammireresti tanto quanto me. Naturalmente con tutte le recensioni ho pensato che potrei essere deluso, ma se tutto ciò che vuoi è un tipico film d'azione senza senso … non guardarlo. Questo è un film d'azione maturo e la storia lenta nel mezzo è epica quanto le due scene d'azione davvero fantastiche. <br/> <br/> certo, il film potrebbe avere i suoi difetti ma pochissimi blockbuster possono vantare una perfetta impeccabilità. <br/> <br/> Semplicemente, alla fine ero contento ed ero contento di quello che ho appena visto. Mi è piaciuto ogni momento del film … forse lo farai anche tu.
Elesilati replied
348 weeks ago